La Red Bull a Udine? Gli ultras della Nord sono già all’erta

La Red Bull a Udine? Gli ultras della Nord sono già all’erta

Ha subito suscitato discussioni la notizia di un possibile approdo della Red Bull all’Udinese. E gli Ultras della Cruva Nord hanno subito preso le distanze

Commenta per primo!

E’ bastata una mattinata perché l’indiscrezione di un possibile approdo della multinazionale Red Bull all’Udinese diventasse argomento di discussione tra i tifosi. particolarmente preoccupati della voce gli Ultras della Curva Nord che hanno specificato alcuni punti sulla storia recente del colosso che ha posseduto anche il Salisburgo e che voleva entrare nel Torino.

“Speriamo che l’articolo odierno del Gazzettino relativo a un possibile ingresso della Red Bull a Udine sia solo una sparata giornalistica, ma è doveroso mettere le mani avanti e prepararci a una battaglia molto più pesante di quelle che stiamo combattendo contro “Dacia Arena” – si legge nella nota -.
Moltissime volte, su questa pagina o sulla nostra fanzine, abbiamo parlato della storia dei nostri gemellati dell’Austria Salzburg (NON Red Bull Salzburg!), che hanno subito la stessa esperienza anni fa, vedendosi da un giorno all’altro cambiati i colori sociali e azzerata la propria storia”.

tempo fa, ricordiamo, proprio dalla Curva Nord dell’Udinese è partita una colletta per aiutare il neo nato Austria Salisburgo a sopravvivere.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy