Qui Bruseschi: Badu pronto per la Fiorentina

Qui Bruseschi: Badu pronto per la Fiorentina

Il centrocampista ghanese è rientrato dal Gabon e oggi è sceso in campo per un tempo nella partitella contro la Primavera. Ancora a parte Thereau

Nel giorno del caso Gnoukouri (leggi qui), Gigi Delneri ha comunque un motivo per sorridere: la gara di sabato all’Artemio Franchi contro la Fiorentina, infatti, potrà contare su Emmanuel Badu. Il centrocampista, rientrato dal Gabon dove con il suo Ghana ha disputato la Coppa d’Africa 2017 (conquistando un deludente quarto posto), oggi si è allenato assieme ai compagni al centro sportivo Dino Bruseschi e ha preso parte alla partitella conclusiva contro la Primavera di Luca Mattiussi, disputando il secondo tempo. Dunque, salvo imprevisti, Badu sarà convocato per l’anticipo con i viola.

Ha continuato a svolgere un lavoro differenziato sul campo 2, invece, Cyril Thereau il cui impiego al Franchi, comunque, non sembra essere in dubbio. Assente, come sempre, Marco Davide Faraoni che sta recuperando dall’infortunio al ginocchio. Domani i bianconeri si ritroveranno al centro sportivo Dino Bruseschi e si alleneranno sotto lo sguardo attento del ct dell’Italia Gian Piero Ventura, che ha scelto Udine come tappa conclusiva del tour che lo ha portato a visitare tutti i campi di allenamento della serie A.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy