news calcio

LIVE Calciomercato Cagliari / Primo colpo in entrata ad un passo

Redazione

Ultimissima news - Come titola cagliarinews24: "c'è l'ok del giocatore". Ovviamente stiamo parlando di Colley. Perché non è ancora arrivata la fumata bianca? Il problema riguarderebbe la formula della cessione. Il Cagliari vorrebbe l'obbligo di riscatto in caso di ritorno in Serie A mentre la Sampdoria vorrebbe cederlo immediatamente a titolo definitivo.

Anche Gabriele Zappa potrebbe essere arrivato ai titoli di coda. Il 23enne vorrebbe più spazio ma Di Pardo gli sta dando filo da torcere. Morale della favola? In attesa di un'offerta concreta, da oggi c'è una new entry nel versante delle uscite. Attenzione anche ad Andrea Carboni. Il ragazzo non sta trovando spazio in quel di Monza. Ha 21 anni e sembra un pesce fuor d'acqua. Il rientro a Cagliari al momento non è una priorità ma è tutto meno che impossibile.

Continuano a piovere conferme anche sul versante Sirigu. Cagliarinews24 titola: "Sirigu è un obiettivo concreto". Simone Ciocci si è infortunato e ancora non si riesce a capire quando potrà tornare a disposizione della squadra. Insomma, serve un nuovo portiere e tutti gli indizi portano a Salvatore Sirigu. In teoria, potrebbe arrivare per fare il secondo ma non avrebbe senso. Tanto vale rimanere a Napoli e provare a vincere lo scudetto a meno che non gli venga promesso un posto da titolare. Ma non finisce qui.

Goldaniga potrebbe clamorosamente lasciare Cagliari per fare ritorno al Genoa. La dirigenza rossoblù non avrebbe perso tempo e si sarebbe già mossa per trovare il suo eventuale sostituto. Anche questa volta ci spostiamo in Serie A. Dalla vetta della classifica, però, scendiamo ai piani bassi fino ad arrivare in casa Sampdoria. Qui troviamo Colley. Il gambiano ha 30 anni, un contratto fino al 2025 e un valore di mercato - decisamente trattabile - di circa 3.5 milioni di euro.