news calcio

Cagliari calcio, Prelec non convince: chi prenderà il suo posto nel 2024!

Redazione

Molto probabilmente lo avrete già riconosciuto in foto. Stiamo parlando di Daniel Maldini. Anche lui 21enne, dopo l'esperienza rossonera si è trasferito in prestito allo Spezia. A fine stagione tornerà a Milano ma la sensazione è che sia destinato a cambiare aria... di nuovo.

Il suo contratto con i campioni d'Italia in carica scade nel 2024 e le vie percorribili sono 3: il prolungamento, la cessione oppure perderlo alla fine della prossima stagione a parametro zero (scelta meno sensata delle tre). Ed è qui che potrebbe entrare in gioco il Cagliari. Nonostante i soli 21 anni, Daniel Maldini conosce benissimo la Serie A e la sua duttilità gli consente di poter essere schierato sia come punta centrale che come ala (destra o sinistra) e persino come trequartista. Insomma, sarebbe un vero e proprio Jolly. Ma quanto costa?

Secondo Transfermarkt, il valore di mercato attuale del ragazzo si aggira attorno ai 2 milioni di euro. Vedremo se Giulini e Bonato decideranno di puntare o meno su di lui. Ovviamente, come facciamo sempre, seguiremo la vicenda con la lente d'ingrandimento e saremo qui, pronti a tenervi aggiornati sugli eventuali sviluppi della vicenda. Nel frattempo, però, attenzione anche ai 3 sogni di Claudio Ranieri <<<