news calcio

Calciomercato Cagliari | Giulini può chiudere l’operazione perfetta – News

Redazione

Cominciamo dal fondo e cerchiamo di capire perché Nandez si trova all'interno della lista. Da una parte c'è Liverani che vorrebbe trattenerlo a Cagliari e dall'altra c'è Giulini che aspetta l'offerta giusta per il cartellino dell'uruguaiano. Pare che siano uscite le cifre ufficiali: il Cagliari chiede non meno di 12 milioni (divisibili anche in 2 milioni di prestito + 10 milioni di riscatto obbligatorio).

Per quanto riguarda Barreca, Zeegelaar e Murru c'è davvero poco da dire. Al Cagliari serve un terzino sinistro di ruolo perché Obert è un difensore centrale e affrontare un stagione con un solo terzino sinistro naturale sarebbe un azzardo. Al momento, l'olandese sarebbe il più facile da arruolare considerando il fatto che è svincolato e, di conseguenza, arriverebbe a parametro zero.

Sulla trequarti piacciono molto Falco e Di Mariano ma prima bisogna capire cosa ne sarà di Pereiro. L'ultima perla dell'uruguaiano è stata da applausi. Liverani spera tanto che lui rimanga a Cagliari. E poi c'è Segre. Il ragazzo è completamente fuori dai piani del Torino e i rossoblù continuano a monitorare la situazione ma la concorrenza è tanta e non sarà facile mettere le mani su di lui. Una cosa è certa. Questa settimana sarà di fondamentale importanza. La nostra redazione terrà le prossime mosse di Giulini sotto strettissimo monitoraggio e vi aggiorneremo appena avremo novità.