news calcio

Calciomercato Cagliari | Giulini vuole chiudere un’operazione da Serie A

Redazione

Facciamo chiarezza. Tutto inizia da Ilic. Perché? Le ultime indiscrezioni di mercato rivelano che il presidente del Torino, Urbano Cairo, sia intenzionato a regalare il cartellino di Ilic al suo allenatore. Juric lo ha già avuto in squadra e lo accoglierebbe a braccia aperte. Il ragazzo però è promesso sposo al club biancoceleste capitolino che prima di affondare il colpo deve capire cosa fare con Luis Alberto che rimane una grande incognita. Qualora dovesse saltare Ilic, ecco che magicamente potrebbe riaprirsi l'opzione Nandez.

Giulini non ha intenzione di fare sconti a nessuno ma più passa il tempo, più si avvicina la fine del mercato e più il costo dell'uruguaiano tenderà a diminuire. Nel frattempo, in casa rossoblù rimane accesa l'opzione Saponara. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione si tratta di una grandissima bufala ma non sono in pochi a sostenere il contrario ritenendo che la presenza di Fabio Liverani basterebbe a convincere Saponara a venire al Cagliari. Ma l'ultima enorme suggestione del momento porta il nome di Felipe Caicedo.

Inspiegabilmente, l'ex attaccante nerazzurro e biancoceleste è svincolato e continua ad essere accostato soprattutto alla Reggina. A Liverani non dispiacerebbe un altro attaccante soprattutto uno con la sua esperienza. Insomma, come facciamo sempre, vi terremo aggiornati sulle prossime mosse di Giulini.