news calcio

Calciomercato Cagliari / Ranieri sta valutando 2 nuovi attaccanti a sorpresa

Il tecnico romano ha le idee chiarissime. Indipendentemente dall'eventuale promozione in Serie A, servirà almeno un nuovo attaccante!

Redazione

Claudio Ranieri

Claudio Ranieri gode della massima fiducia dei tifosi del Cagliari e della società. Sa bene che il futuro della Serie B non è già scritto e sta cercando di fare il massimo per raggiungere l'obiettivo.

Serie A o meno, quest'estate c'è bisogno che Giulini e Bonato mettano mano al portafoglio. C'è un reparto offensivo che deve essere restaurato e due nomi in particolare che, dicono, abbiano attirato l'attenzione del Cagliari. Il primo è quello diFrank Tsadjout. Non è la prima volta che questo ragazzo viene accostato al Cagliari. Ha 23 anni, gioca nella Cremonese e, salvo clamorosi colpi di scena, è destinato a retrocedere a prescindere in Serie B. Il club lombardo infatti ha collezionato appena 13 punti in 27 partite ed è ultimo in solitaria. Ma non finisce qui. 

L'ultima grandissima suggestione di mercato arriva dal Verona. Ha 30 anni e ha esperienza da vendere. Non perdiamo altro tempo e passiamo ai dettagli <<<