news calcio

News Cagliari | Svincolati? Giulini non ci pensa due volte e piazza il colpo

Redazione

Liverani è fiducioso e accoglierebbe a braccia aperte qualche giocatore d'esperienza. Ma basta con le chiacchiere. Che l'analisi abbia inizio. Il primo calciatore ad aver attirato l'attenzione del Cagliari è Gaston Ramirez. Sarebbe un'ottima alternativa low-cost a Pereiro. Occhi puntati anche e soprattutto su Zaza. Pavoletti e Lapadula hanno appena accolto nel reparto offensivo anche Filippo Falco. E' davvero difficile che l'ex centravanti del Torino sbarchi ni Sardegna ma il suo tesseramento sarebbe un segnale davvero importante da parte di Giulini.

Ilicic non è più un giocatore dell'Atalanta ma lui stesso ha ammesso di trovarsi bene fisicamente. Vuole continuare a giocare ma il problema potrebbe essere l'elevato ingaggio. Attenzione anche a Ljajic, vecchia conoscenza del nostro campionato. Dopo quella fatidica partita di Champions League, la carriera calcistica di Karius è precipitata ma l'ex Liverpool è ancora in pista. Perotti e Palacio sono i classici old but gold. Dijks non è più un giocatore del Bologna e non ha intenzione di appendere gli scarpini al chiodo.

La suggestione Aurier è forte, così come quella che porta a Brooks, pesantemente accostato anche al Genoa. Alla fine della lista troviamo anche gli ex Napoli Malcuit e Ghoulam. Insomma, volere è potere. Adesso la palla passa al presidente Giulini e a Capozucca. Il Cagliari ha ancora la possibilità di rinforzare la squadra. Seguiranno aggiornamenti.