news calcio

Mercato Torino – Cairo ha deciso: farà di tutto (o quasi) per blindare due big

Redazione

Il nome più caldo sul fronte del mercato è senza dubbio quello di Perr Schuurs. Il difensore olandese, arrivato la scorsa estate dall'Ajax, è diventato da subito il perno difensivo del Toro di Ivan Juric. Al centro della difesa a tre l'olandese non ha fatto rimpiangere Bremer.

Prestazioni di alto livello che hanno acceso i riflettori sull'ex Ajax, tanto che si parla già di una possibile offerta da 50 milioni del Liverpool per lui. Offerta che ancora non è arrivata e che il Presidente Cairo vorrebbe rifiutare, dimostrando a Juric la serietà del progetto granata.

Un altro protagonista che Cairo vorrebbe tenere è Wilfried Singo, esterno fondamentale nel 3-4-2-1 di Juric. L'esterno destro ha il contratto in scadenza nel 2024 e per questo Cairo prima di rifiutare le offerte farà di tutto per valutare i margini di un rinnovo di contratto che testimonierebbe ancor di più l'ambizione del nuovo progetto granata. E per far ancor più felice il tecnico croato, la dirigenza sta pensando anche a un grande colpo in attacco! <<<