news calcio

Calciomercato Napoli, arrivano brutte notizie: “Ecco cosa può succedere”

Redazione

La partita con il Sassuolo spaventa, mette ansia. E se al posto della squadra neroverde ci fosse stato il Barcellona? Il CorSport scrive: "Un pallone sui piedi di Messi o Suarez non sarà mai lo stesso pallone finito sui piedi di un attaccante dell'ottava in classifica [...] ma la domanda vera non è più quale Barcellona si aspetta di trovare il napoli. La domanda è quale squadra pensa di poetr essere fra tredici giorni, con quali certezze residue e quali dubbi buoni"

"La qualità del gioco di De Zerbi ha messo a nudo il passo corto del Napoli e le conseguenze del suo scialacquare occasioni nei primi 30 minuti. Essersela cavata contro una buona squadra per una questione di centimetri, con quattro gol cancellati dal Var per fuorigioco che l'occhio nudo non coglie e che neppure più cerca di cogliere, significa esporsi a una figura macroscopica contro un'ottima squadra, seppure in crisi di fiducia e confusione, come il Barcellona".

Insomma, i limiti di questa squadra e di questa rosa sono parsi evidenti a tutti. E per questo motivo nella prossima sessione di calciomercato bisognerà migliorare tutto, o comunque davvero tanto. Ci sono interi reparti che potrebbero saltare e che riceveranno nuovi acquisti anche grazie a cessioni importanti e per certi versi, molto pesanti. Gattuso, in questo senso, avrebbe già le idee molto chiare. Sia per quanto riguarda le entrate che per quanto riguarda le uscite. E nel frattempo attenzione, perché Gattuso potrebbe "rubare" un giocatore a Pioli e ai rossoneri >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

tutte le notizie di

Potresti esserti perso