news calcio

Calciomercato Napoli, nuovo colpo in arrivo: “Il giocatore ha già detto sì”

Redazione

Come avrete capito, gli azzurri sembrano essere "scatenati" sul mercato. Ed il giornalista Emanuele Cammaroto, nel suo editoriale per Napoli Magazine, spiega molto chiaramente come ci sia un nome su cui a breve potrebbero arrivare delle significative novità.

Kean pronto a dire sì al Napoli

Il nome in questione, è quello che porta a Kean. "Per Moise Kean il Napoli ha già la strada spianata. C'è il gradimento del giocatore per Napoli, Gattuso lo ritiene un profilo forte e simile per caratteristiche tecniche a Osimhen. Sarebbe certamente fattibile anche l'intesa con l'Everton, con cui il Napoli già sta trattando la cessione di Allan. Le uniche perplessità sul lato caratteriale del giocatore per il comportamento a volte fumantino ma il talento c'è e piace a tutto lo staff azzurro. Sarebbe un'operazione in perfetto stile Napoli. Da ribadire che ad oggi la priorità è ancora Osimhen, saranno però decisive le prossime 48-72 ore per capire se l'affare si sbloccherà o se il Napoli dovrà andare su altri attaccanti". Non è escluso, comunque, che il giocatore dell'Everton possa arrivare comunque in Azzurro.

Se si vuole puntare in alto, infatti, il prossimo anno sarà necessario avere una rosa molto lunga. Considerando anche che fino ad agosto 2021, è stata estesa la regola dei 5 cambi. Che dunque, rende necessario avere più calciatori di livello all'interno della propria squadra. E intanto, il giornalista di SkySport Luca Marchetti, fa impazzire i tifosi azzurri: "Mercato? Vi dico che..." >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso