Il calciomercato del Torino rischia di subire un primo colpo inatteso ancora prima di cominciare. I granata avevano messo gli occhi su Francesco Pio Esposito, attaccante classe 2005 dell’Inter, in uscita dopo una stagione di crescita e attenzioni crescenti da parte di diversi club di Serie A. La strategia sembrava chiara: prestito secco o con diritto di riscatto a favore dei nerazzurri, per dare continuità al talento partenopeo dopo i 17 gol in 35 partite con la maglia dello Spezia in Serie B.
news calcio
Calciomercato Torino | Cairo, che beffa! Scippato dall’Inter…
MERCATO TORINO - Beffa per Esposito: Chivu lo trattiene
Ma qualcosa è cambiato con l’arrivo ufficiale di Christian Chivu sulla panchina dell’Inter. L’ex difensore, promosso in prima squadra dopo l’addio di Inzaghi, conosce bene Esposito, avendolo allenato nel settore giovanile nerazzurro. Un rapporto che ora potrebbe rivelarsi decisivo per il futuro dell’attaccante: da possibile partente, a risorsa da valutare per l’organico 2025/2026.
Il Torino, che si era mosso con discrezione ma decisione, vede così complicarsi una pista che sembrava percorribile. Nella seconda scheda, tutti i dettagli sull’interesse granata, il piano originario dell’Inter e le conseguenze del nuovo corso targato Chivu. Clicca qui per il destino di Esposito all'Inter e l'umore del Torino <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA