news calcio

Mercato Torino – Cambia agente e sceglie il Toro: si può chiudere a breve

Redazione

Uno dei giocatori maggiormente valorizzato da Ivan Juric è senza dubbio Valentino Lazaro, esterno in grado di giocare sia a destra che a sinistra. La sua carriera, dopo la sfortunata parentesi a Milano in maglia nerazzurra, sembrava in crollo verticale e invece è riuscito a rialzarsi in questa stagione.

Un'annata che ha convinto il Toro a riscattarlo, ma negli ultimi giorni c'erano problemi a livello di rapporti per la sua permanenza. Lazaro ha scelto il Torino e lo dimostra - come riporta Tuttosport - la sua decisione di cambiare agente pur di venire incontro alla dirigenza granata.

Una scelta forte, che porta il Toro a un passo dal riscatto di Lazaro. Con la dirigenza nerazzurra non dovrebbero esserci problemi per la trattativa del riscatto, che di fatto blinderebbe le corsie laterali per Juric. Il tecnico croato apprezza moltissimo le qualità di Lazaro, capace di giocare sia a destra che a sinistra. Una duttilità fondamentale nel 3-4-2-1 di Juric, che chiede sempre tantissimo ai suoi esterni e Lazaro può permettergli una maggiore rotazione sulle corsie laterali. E non solo Lazaro, Cairo è pronto a blindare altri due big per strappare il sì di Juric! <<<