Il Torino continua a operare attivamente sul mercato, puntando a rafforzare la squadra a disposizione di Baroni. Dopo aver portato a termine diverse operazioni sia in entrata che in uscita, i granata stanno considerando nuovi acquisti per completare la formazione. L'intento è quello di innalzare il livello qualitativo e offrire maggiore profondità al gruppo.
news calcio
Mercato Torino – Colpo sulla trequarti in arrivo! Il nome di Cairo
Tra i nomi più interessanti c'è Salah-Eddine, difensore olandese in partenza dalla Roma. Non rientrando nei piani di Gasperini, il calciatore non è stato selezionato per la prima giornata e sembra pronto a cercare una nuova sistemazione. Il Torino, come riportato da Sky Sport, è in vantaggio rispetto al Werder Brema nella corsa al giovane del 2001.
Un'altra idea interessante riguarda Matteo Pessina, capitano del Monza. Il centrocampista è apprezzato per la sua versatilità e per l’esperienza accumulata, ma la negoziazione si prospetta difficile, considerando il valore del giocatore per i biancorossi. Il Toro rimane attento, pronto a sfruttare eventuali opportunità per riportare il centrocampista in Serie A. Le ultime di mercato: Accordo totale Gasp-Cairo? 20 milioni e affare fatto <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA

