- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
news calcio
Cairo continua ad esplorare assieme alla dirigenza del Torino ogni profilo che possa essere interessante per una prossima stagione. Il reparto difensivo è quello più importante da salvaguardare e in questi ultimi giorni sembra essere spuntato un profilo direttamente dall'Inghilterra.
Si tratta del centrale del Southampton Armel Bella-Kotchap. Il ragazzo classe 2001 ha già collezionato due presenze con la Nazionale tedesca e ha trovato il suo spazio sotto la guida dell'ex allenatore granata Ivan Juric. Le referenze sono decisamente positive per il giovane difensore.
Proprio Juric sembra fare da garante per il ragazzo il quale non sta trovando più così tanto spazio in Premier e ha bisogno del campo. Cairo potrebbe considerare questa possibile operazione anche con un acquisto a titolo definitivo, sebbene il cartellino valga 11.4 milioni di euro. Anche il prestito potrebbe essere la chiave per portare Bella-Kotchap a Torino. Le ultime di mercato: Colpo in attacco: Cairo ha scelto il post Zapata <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA