news calcio

News Cagliari, mercato: via Altare, Nandez e Pereiro ma ne entrano altri 3

Redazione

Cominciamo da Nandez. Sembrava che alla fine l'uruguaiano fosse destinato a rimanere in Sardegna ma ecco che sul suo cartellino si sarebbe fiondato il Condor Galliani. Non è ancora ufficiale ma la sensazione è che qualcosa si stia muovendo e come. Qualora arrivasse la fumata bianca, ecco che potrebbe fare il percorso inverso Valoti. Il centrocampista viene accostato al Cagliari da inizio mercato e adesso c'è davvero la possibilità che sbarchi in Sardegna. Ma andiamo avanti.

Su Pereiro se ne sentono davvero di tutti i colori. Ieri (quasi) tutti i siti che trattano il calciomercato in casa rossoblù avevano dato per fatto il passaggio di Pereiro allo Spezia. Agudelo, invece, sarebbe arrivato a Cagliari. Poi, c'è stato chi ha ribadito che Liverani continua a preferire Falco ad Agudelo. Insomma, alla fine parlano i fatti. In questo momento, Pereiro continua ad essere in tutto e per tutto un giocatore del Cagliari. La sensazione è che la tarantella si protrarrà fino all'ultimo secondo della chiusura del mercato.

Attenzione ad Altare e Walukiewicz. Sul primo si sarebbe fiondato il Bologna, sul secondo l'Empoli. Qualora uno dei due, o entrambi, dovesse essere ceduto, ecco che il Cagliari potrebbe puntare forte su Barba che, però, piace tantissimo anche al Pisa. Chiudiamo la raffica con Veroli. "Trattativa in chiusura". Così si legge su calciocasteddu.it. Il calciomercato è agli sgoccioli. Rimanete sintonizzati. Seguiranno aggiornamenti.