- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
news calcio
Urbano Cairo non ha intenzione di perdere tempo e per questo ha praticamente individuato il giocatore che dovrà rimpiazzare Samuele Ricci. È importante ricordare che sembra essere solo una questione di tempo prima che il centrocampista del Torino inizi una nuova esperienza nella serie A del calcio italiano.
Il giocatore che la squadra granata sta osservando e desidera acquistare nella prossima finestra di mercato è Kristian Asllani. Un atleta che ha grande familiarità con il campionato e il cui contratto non è ancora scaduto con l'Inter ma sembra che la relazione tra i neroazzurri e l'ex Empoli sia arrivata al termine. L’obiettivo è ottenere un prezzo davvero vantaggioso.
Si tratterebbe di un'operazione da circa 15 milioni di base, dopodiché subentrerà il prezzo che vorrà ottenere l'Inter. Il classe 2002 è un altro tipo di profilo rispetto a Ricci ma comunque ha tutte le carte in regola per sostenere la Serie A in tutta la sua durata. Le ultime di mercato: Cairo formula il piano per l’attacco: i nomi <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA