- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
news calcio
La squadra rossoblù dovrà discutere con tre club. Il primo è il Napoli, con cui i rapporti sono eccellenti e restano da definire i riscatti di Elia Caprile e Gianluca Gaetano. Il portiere è giunto a Gennaio e, data la solidità della difesa, verrà acquistato senza alcun dubbio. La cifra richiesta è di 8 milioni, ma va prestata attenzione alla sua situazione.
Alcuni club della Premier League sono interessati e pronti a fare un'offerta oltre i 20 milioni di euro, che potrebbe mettere in difficoltà il presidente Tommaso Giulini. La situazione per Gianluca Gaetano è differente, poiché si sono attivate le condizioni per l’obbligo del riscatto e quindi i rossoblù dovranno versare 6 milioni al Napoli. Inoltre, bisogna esaminare il caso di Simone Scuffet, arrivato in Campania in prestito secco, ma che potrebbe essere parte di una futura trattativa.
Un altro calciatore il cui futuro è incerto per via del riscatto è Florinel Coman. Arrivato a gennaio in prestito secco dall'Al-Gharafa e che, in caso di promozione in Serie A, si cercherà di mantenere in Sardegna. Il mercato dei riscatti sarà probabilmente sostenuto da una vendita, poiché le possibili uscite di Hatzidiakos (Copenaghen) e Wieteska (Paok) non basterebbero a coprire le spese. Pertanto, se non si dovesse realizzare una plusvalenza immediata con Caprile, situazione non desiderata dai tifosi, il nome che si fa più strada è quello di Razvan Marin, impiegato sempre meno e con il contratto che scade nel 2026. Le ultime di mercato: Il futuro della fascia destra è già in casa! Il punto<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA