news calcio

Mercato Fiorentina – L’addio che fa paura. Ecco tutto ciò che sappiamo

Redazione

 Pezzella

Il giocatore al centro dell'articolo è l'argentino German Pezzella. Il suo talento è fuori da ogni tipo di dubbio, ma al momento la società viola sembra non voler prolungare il proprio rapporto con la colonna portante della difesa. Per un rinnovo ad un punto di stallo, ci sono diversi club che iniziano ad interessarsi alle sue qualità. Uno sembra essere favorito su tutti, andiamo a scoprire di quale team stiamo parlando.

La squadra che potrebbe assicurarsi le prestazioni del general è il Betis di Siviglia. I biancoverdi sono pronti per far partire un'offerta alla Fiorentina. Sicuramente si parlerà di un importo non notevole, dato che il giocatore andrà in scadenza al termine di questa stagione. Motivo per cui la Fiorentina inizia a pensare se muoversi sul mercato oppure prolungare la fiducia verso il capitano.

Al momento sembra prendere sempre più quota la seconda possibilità, cioè quella che al difensore argentino venga prolungato il contratto. In questo modo il club e la società potrebbero giurarsi amore eterno e rassicurare gli animi dei tifosi. Non finisce qui, perché la viola sta realizzando un acquisto sulla fascia. Scopri, assieme a noi, di chi stiamo parlando. Nell'ultima stagione è stato fenomenale <<<