news calcio

Calciomercato Fiorentina – Colpo di scena! Addio imminente

Redazione

 Christian Kouamè

Stiamo parlando del talento ivoriano Christian Kouamè. Il giocatore aveva fatto benissimo con la maglia del Genoa. Fino a quando un grave infortunio lo ha messo K.O. per diverso tempo. Il suo approdo nella società viola faceva ben sperare e tutti si aspettavano in un ritorno alle grandi prestazioni fatte vedere con la maglia del grifone. Così non è stato ed ora il centravanti ha chiesto la cessione. Una società si è interessata a lui e la trattativa si sta per chiudere.

Il team che non vede l'ora di poter assicurarsi il talento cristallino del bomber è l'Anderlecht. Sappiamo benissimo che la società belga, allenata da Vincent Kompany ci sa fare con i giovani. L'ultimo esempio in ordine cronologico è Doku che ha ben figurato in questo europeo. Ora anche con Christian si imbastirà un percorso di crescita mirata del giocatore. Scopri assieme a noi i dettagli dell'operazione.

La trattativa dovrebbe chiudersi in prestito con obbligo di riscatto o a titolo definitivo. Si parla di un'operazione che si aggirerà intorno ai dieci milioni di euro. I rapporti si sono intensificati nelle ultime ore, come confermato anche da Gianluca Di Marzio e tutto sembra potersi chiudere per il meglio. Il mercato viola non finisce qua. Pertanto, un giocatore ha deciso e rinnoverà. Ecco di chi parliamo <<<