news calcio

Mercato Fiorentina – Assurdo! L’annuncio di Di Marzio spaventa i tifosi

Redazione

 Vlahovic

Il noto esperto di mercato ha lanciato la bomba. Queste le sue parole: ''Su Dusan Vlahovic si sta facendo sempre più serio l’interesse dell’Atletico Madrid che sta per presentare una prima offerta ufficiale al club viola. Il club spagnolo sta preparando una proposta da cinquanta milioni di euro per cercare di ottenere l’ok della Fiorentina a lasciar partire il giovane promettente attaccante viola. Il futuro di Vlahovic sarà deciso nei prossimi giorni''.

Commisso ha sempre affermato che servirà un'offerta intorno ai settanta milioni di euro per acquistare Vlahovic. Ma la permanenza del bomber classe 2000 a Firenze è tutt'altro che scontata. Diego Simeone è un osso duro e difficilmente lascerà la presa. Il club spagnolo non ha problemi economici: il rischio che presenti una proposta vicina alle richieste del presidente italo americano è alto. Ma vediamo chi potrebbe essere l'erede del giovane serbo in caso di addio.

In pole sembra esserci il gallo Belotti. Il capitano del Torino non ha intenzione di rinnovare con i granata e potrebbe partire quest'estate per una cifra sui venticinque milioni. Il piano B è Gianluca Scamacca del Sssuolo: valore di mercato di quindici milioni. Nel frattempo, c'è un altro giocatore molto vicino a salutare Firenze.Ecco di chi si tratta <<<