news calcio

Mercato Fiorentina – Sfuma Messias: ecco su chi punterà Pradè

Redazione

E’ praticamente fatta: Messias diventerà un nuovo giocatore rossonero. Maldini ha chiuso per il rinforzo offensivo da regalare a Stefano Pioli dopo un incontro nella notte con il club calabrese. Operazione in prestito a 2.6 milioni di euro con diritto di riscatto a 5.4 milioni più 1 di bonus. In questo momento, il centrocampista sta svolgendo le visite mediche. Presto la firma sul contratto. E la Fiorentina?

Il club viola rischia seriamente di ritrovarsi senza un nuovo esterno offensivo. Infatti, dopo le sensazioni positive di domenica sera, l’operazione Orsolini è apparsa ieri molto in salita. Le due società sono abbastanza distanti e la sensazione è che l'ex Ascoli rimanga ormai a Bologna. Nel calciomercato tutto può succedere, ma da Firenze non filtra ottimismo. Passiamo a Berardi.

Ci ha pensato Alfredo Pedullà ad aggiornare sulla situazione Berardi. Sul sito del noto esperto di mercato si  legge: ''Tengo un minimo spiraglio per Berardi perché il giocatore ha manifestato il pensiero di andare via. Anche se il Sassuolo non sembra voler cadere. Un tentativo probabilmente verrà fatto anche se l’operazione sarebbe molto onerosa''. La speranza è l'ultima a morire, ma anche in questo caso si va verso un nulla di fatto. Nel frattempo, un centrocampista viola è conteso da due club. Chi la spunterà? <<<