news calcio

Mercato Fiorentina – Attento Pradè, Percassi vuole rubarti il colpo!

Redazione

L'interesse del club gigliato per il giocatore del Verona è ormai noto. I viola stanno cercando di capire la fattiblità dell'affare, anche in virtù della richiesta della società scaligera di quindici milioni. Il classe '95 sarebbe stuzzicato dalla possibilità di arrivare in una piazza ambiziosa come quella di Firenze. Italiano ha già dato il suo consenso all'operazione. Tuttavia, Pradè deve accelerare i tempi: un altro club italiano sembra volersi mettere in mezzo. Ecco di chi si tratta.

Stiamo parlando dell'Atalanta di Gasperini. Con la quasi partenza di Ilicic, i nerazzurri hanno bisogno di un sostituto. Il preferito sarebbe proprio Mattia Zaccagni. I rapporti tra le due socieà sono ottimi e la Dea potrebbe proporre un mega scambio che includerebbe anche Sutalo e Lammers. La Fiorentina rischia seriamente di rimanere a mani vuote. Vediamo allora le possibili alternative sondate dal ds dei viola.

Se dovesse saltare quest'operazione, la società gigliata potrebbe tornare su due giocatori sudamericani. Il primo è Giorgian De Arrascaeta, trequartista del Flamengo, mentre l'altro è Jorge Carrascal del River Plate. Naturalmente, non potranno arrivare entrambi. Nel frattempo, un centrocampista è molto vicino all'addio. Ecco di chi si tratta <<<