news calcio

Calciomercato Cagliari / Aggiornamenti pesantissimi: capolavoro di Giulini

Redazione

Secondo Sport Mediaset, qualora il club rossonero dovesse riuscire ad aggiudicarsi il cartellino di Bailly: "può uscire Gabbia che vuole giocare, vuole minuti ed è conteso tra Samp e Cagliari.

Chiudendo una volta per tutte il capitolo difensivo, occhi puntati anche sul giovane Altare. Il suo destino è verosimilmente legato all'eventuale arrivo di un altro difensore. Qualora l'operazione Gabbia dovesse concretizzarsi non ci stupiremmo se il ragazzo dovesse essere ceduto. Per quanto riguarda l'attacco, Satriano sembra destinato ad andare in prestito al Brest (club francese). Bonazzoli (Salernitana) continua ad essere tenuto sotto controllo.

Insomma, adesso la palla passa a Giulini. Tra poco più di 2 settimane chiude il calciomercato. E' difficile che si possano concretizzare tutte le operazioni di cui abbiamo appena parlato ma non è impossibile. Le basi perché Giulini possa portare a termine il capolavoro ci sono tutte. Non ci resta che aspettare. Ma non è ancora tutto! Sky conferma: ormai sono svaniti gli ultimi dubbi! <<<