news calcio

Calciomercato Cagliari / Allarme rosso: annuncio clamoroso nella notte!

Redazione

“Il treno non passa due volte”. Non è soltanto un modo di dire e sono tanti i calciatori ad averlo vissuto con la loro esperienza. In casa del Cagliari qualcosa si sta muovendo e i tifosi sperano con tutto il cuore che si tratti soltanto della solita telenovela.

Come si legge su Spazionapoli.it, Joao Pedro sarebbe finito nel mirino del Napoli. Una notizia non difficile da credere visto che cosa sta succedendo all’interno delle mura partenopee. Insigne ha già firmato con il Toronto e a fine stagione lascerà la città e il suo popolo. Anche Mertens è in scadenza di contratto ma sembrerebbe che sia lo stesso Aurelio De Laurentiis a non voler trattenere il belga. Insomma, il reparto offensivo del Napoli andrà restaurato e secondo quanto riportato dai nostri colleghi campani, Joao Pedro sarebbe il primo obiettivo degli azzurri. Fresco di convocazione in Nazionale, l’Italia-brasiliano sogna la Champions (come qualsiasi calciatore) e questo potrebbe essere il famoso treno di cui parlavamo all’inizio del paragrafo. Ma non finisce qui.

L’attuale valore di mercato di Joao Pedro si aggirerebbe attorno ai 18 milioni di euro… staremo a vedere. Nel frattempo, ci sono grandi novità anche per quanto riguarda il prossimo match.Non ci credere ma è tutto vero…