news calcio

Calciomercato Cagliari / Annuncio clamoroso! Gira una voce folle: “si può!”

Redazione

Il Cholito Simeone ha lasciato la Sardegna per vestire la maglia dei Mastini. Il resoconto delle sue prestazioni recita: 12 gol e 2 assist in 24 partite. Insomma, numeri alla mano, sembrerebbe che il Verona ci abbia visto lungo. Ma, ovviamente, non finisce qui.

Il centravanti è stato ceduto in prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro. Adesso la palla passa a lui. Riuscirà a convincere la dirigenza gialloblù? Sembrerebbe che il Verona sia intenzionato a chiudere l’operazione definitivamente ma mai dire mai. Tutto potrebbe dipendere innanzitutto dalla sua costanza. Il campionato è ancora lungo e, incredibilmente, la società veneta potrebbe anche decidere di non riscattare il cartellino del calciatore e, a fine stagione, restituirlo al mittente. Il restauro del Verona continua. Dopo la rescissione del contratto con Kalinic, anche Simeone potrebbe essere messo in dubbio. Staremo a vedere. E non è ancora tutto…

In casa del Cagliari si dà quasi per scontato che il centravanti verrà riscattato a titolo definitivo. Se così fosse, anche la società rossoblù potrebbe effettuare un restauro del reparto offensivo. E non è ancora tutto! Mazzarri si dispera? Assurdo: questo proprio non ci voleva <<<