news calcio

Cagliari Calcio / L’attacco del futuro! Giulini ha deciso: 2 nomi nel mirino

Redazione

Adesso facciamo i bagagli e da Genova ci spostiamo a Torino. Esatto, avete capito bene. Qualcuno di voi avrà sicuramente capito dove vogliamo andare a parare. Insomma, arriviamo al dunque.

Negli ultimi giorni si è parlato tanto di Cagliari e Torino e soprattutto degli scambi che le due società potrebbero portare a termine. Gira voce che al Toro piaccia (e non poco) Cragno e che, allo stesso tempo, il Cagliari avrebbe bisogno di un nuovo attaccante. Ed è qui che potrebbe inserirsi anche il nome di Zaza. L'ex attaccante della Nazionale non fa parte del progetto di Juric. Ha giocato 9 partite in campionato totalizzando appena 115 minuti di gioco (0 gol e 0 assist). Vorrebbe tornare a farla da protagonista ma c'è un ma. 

Il suo contratto non è ancora in scadenza. O meglio, Zaza è legato al Torino fino al 2023. Venderlo quest'estate, forse, sarebbe la soluzione migliore per tutti. Cairo non perderebbe anche lui a parametro zero (oltre a Belotti) e il Cagliari potrebbe decidere di puntare su un ragazzo che nella sua carriera ha dimostrato di avere le caratteristiche del bomber quando è in fiducia. Insomma, ovviamente, seguiranno aggiornamenti. Al momento è tutto molto confusionario ma la sensazione è che siano le basi perché uno di questi due colpi possa andare a buon fine. Ma non finisce qui. Svolta decisiva! Ormai non si torna più indietro: ecco che cosa sappiamo <<<