news calcio

Calciomercato Cagliari / Attenzione! Stretta di mano e colpo vicinissimo?

Redazione

La fine del campionato si avvicina e già si sente parlare di calciomercato. D'altronde, questo è il momento perfetto per strappare il "si" di un giocatore... Ed è proprio qui che volevamo arrivare!

Vi ricordate di Armando Izzo? Il difensore centrale del Torino è tornato in campo. I tifosi granata si erano quasi dimenticati che sembianze avesse. Juric ha più volte dimostrato con i fatti che Izzo non faceva parte del suo progetto. Questa volta, però, Zima non era a disposizione della squadra e Djidji è stato sostituito al 51esimo minuto. Il tecnico croato ha dovuto ricorrere al piano B, si è girato verso la panchina e ha puntato il dito su Izzo. Dopo tanto tempo, il 30enne ha ricalpestato il manto erboso dell'Olimpico di Torino. Le voci di mercato, però, continuano a rimarcare il fatto che il difensore sia sempre più lontano dai piani della società. Ha un contratto fino al 2024 (e un valore di 3 milioni di euro) ma la sensazione è che quest'estate potrebbe davvero fare i bagagli. E cosa c'entra il Cagliari?

Ovviamente, il Cagliari dovrà prima agguantare la salvezza. Questa sarà una condizione indispensabile e necessaria per il futuro mercato del club sardo. Insomma, manca sempre meno alla fine dei giochi. Al momento ci sono poche certezze e tanti punti interrogativi. Il nome di Izzo, però, continua ad essere pesantemente accostato a quello del Cagliari e questa potrebbe essere la volta buona. Non dimentichiamoci che Lovato è arrivato in prestito secco fino a fine stagione e che Altare e Obert sono veramente molto giovani. Un po' d'esperienza nel reparto difensivo, considerate anche le partenze di Godin e Caceres, potrebbe essere una buona strategia da perseguire. Staremo a vedere e, come sempre, vi terremo aggiornati. Ma non finisce qui. Giulini ribalta l'attacco? Ecco che cosa sappiamo! <<<