news calcio

Cagliari Calcio / Colpo a sorpresa e addio pesante? Offerta sul tavolo!

Redazione

La strategia di Giulini e di Capozucca è a dir poco evidente. Si ripartirà seguendo una "linea verde". Più volte abbia tenuto a sottolineare il prolungamento dei contratti di Altare (23 anni), Obert (19), Bruno Conti (19), Luigi Palomba (18) e Francesco Zallu (18). Insomma, si riparte dai giovani. Gira voce persino che Giulini sia intenzionato a fare tutto il possibile pur di provare a trattenere Lovato a Cagliari. Ma arriviamo al sodo!

Le ultimissime indiscrezioni di mercato rivelano che il club rossoblù abbia messo nel mirino Gianluca Frabotta (terzino sinistro della Vecchia Signora in prestito al Verona fino a fine stagione). Non è la prima volta che il suo nome viene accostato a quello del Cagliari ma questa potrebbe essere la volta buona. Perché? La risposta è abbastanza semplice. Sia Dalbert che Lykogiannis sono in scadenza di contratto. Per quanto riguarda il primo, il Cagliari dovrebbe versare ben 7 milioni di euro nelle casse dei Campioni d'Italia per riscattarlo a titolo definitivo. Il secondo, invece, è in scadenza di contratto e, al momento, ancora non si vede l'ombra del rinnovo. Ma non finisce qui. 

Attenzione anche a Ramondel Flamengo (21enne). Il futuro del Cagliari, e del suo calciomercato, dipenderà dalla classifica finale. In questo momento non possiamo fare altro che tenervi aggiornati sulle ultime suggestioni e idee di mercato. A campionato chiuso avremo la situazione più chiara. Seguiranno aggiornamenti. Nel frattempo, però, attenzione anche e soprattutto agli altri reparti. C'è una lista: ecco che cosa sappiamo! <<<