news calcio

Cagliari Calcio / Gasperini trema, Mazzarri sorride: “salta le prossime due”

Redazione

Secondo quanto riportato dai nostri colleghi bergamaschi, Duvan Zapata salterà le prossime due partite (il Cagliari e il match contro la Viola di Vincenzo Italiano). Il centravanti colombiano non ce la fa. Dovrebbe tornare in tempo per disputare la partita contro la Vecchia Signora di Massimiliano Allegri. Ma non finisce qui. 

Al suo posto scenderà in campo Luis Muriel. Stiamo parlando di un altro ottimo attaccante con un invidiabile fiuto per il gol. Dunque, Gasperini si trova ancora alle prese con gli infortunati e le varie assenze. D'altro canto, invece, Mazzarri continua ad attendere il ritorno in Sardegna di Keita Balde Diao. L'attaccante si trova ancora in Africa. Ha agguantato la finale contro l'Egitto e sogna di tornare a Cagliari con un trofeo. Ma all'interno delle mura rossoblù, però, è un altro l'evento che sta attirando parecchio l'attenzione dei tifosi e della società. 

Ovviamente, stiamo parlando del futuro del terzino greco Charalampos Lykogiannis. Si sta creando un vero e proprio caso. Il presidente Giulini non ha intenzione di fare sconti a nessuno, tanto meno al Fenerbahce. A prescindere dalla cessione o meno del greco, sembrerebbe che la società rossoblù stia rivolgendo lo sguardo al futuro. Incredibile ma vero. Aggiornamenti LIVE! Sembrerebbe che la situazione si sia completamente capovolta.Tutto confermato: mossa a sorpresa di Giulini! <<<