news calcio

Calciomercato Cagliari / Colpo grosso ad un passo? Aggiornamenti pesanti

Redazione

Sono diverse le situazione alle quali bisognerà venire a capo in casa rossoblù. Dai terzini sinistri alla difesa, passando per il reparto offensivo. Insomma, questa sarà una stagione di transizione nella speranza che l'anno prossimo la società possa colmare una volta per tutte le lacune in mezzo al campo e in panchina. Adesso, però, ci focalizzeremo solo ed esclusivamente sul versante portieri. Avete sentito le ultime?

Non è una sorpresa il fatto che Cragno goda dell'interesse di parecchie spasimanti. Del rinnovo del portiere albanese, Thomas Strakosha, ancora non se ne vede traccia e il presidente Lotito potrebbe anche decidere di fare all-in sul numero 28. Cragno, però, ha un contratto fino al 2024 e la politica di Giulini la conosciamo fin troppo bene: "dare moneta, vedere cammello". I tifosi del Cagliari, però, sono curiosi di vedere chi potrebbe prendere il posto dell'attuale portiere rossoblù. La situazione è più complicata e intrigata del previsto. In che senso?

Guglielmo Vicario è stato ceduto all'Empoli con la formula del prestito con diritto di riscatto e, nonostante i 48 gol subiti in 25 partite, sembrerebbe che il club toscano sia più che intenzionato a riscattarlo a fine stagione. Di conseguenza, ecco che l'attenzione virerebbe su Radunovic che, quando è stato chiamato in causa, ha cercato di fare del suo meglio nonostante i 7 gol subiti nelle 5 partite (tra campionato e Coppa) in cui è sceso in campo. Attenzione alle ultimissime due suggestioni di mercato (a parametro zero). Stiamo parlando di Perin e Sportiello (entrambi 29 anni). Insomma, i pali del Cagliari potrebbe aprire le porte ad un nuovo estremo difensore nella prossima stagione ma tutto dipenderà dalle offerte che arriveranno sul tavolo di Giulini. Ma non finisce qui! Occhi aperti: gira una voce clamorosa! <<<