news calcio

Cagliari Calcio / Confermato! Tutti gli indizi portano a lui: Giulini ha scelto

Redazione

Dimentichiamoci per un istante di Vicario. Quello dell'attuale portiere in prestito all'Empoli è un caso a parte. Il suo futuro è enigmatico e dipenderà innanzitutto dalla squadra toscana. Verrà riscattato? Al momento ancora non sappiamo rispondere a questa domanda. Ma torniamo a Cragno!

Un indizio arriva direttamente dalla Liguria. In che senso? Come saprete, Audero era stato messo da parte e Falcone era salito in cattedra. Nell'ultimo match contro il Venezia, però, Audero è tornato a vestire la maglia da titolare e, una settimana fa, Falcone ha prolungato il suo contratto con la Sampdoria fino al 2025. Insomma, chi sarà il titolare del club blucerchiato?

La sensazione è che potrebbe spuntarla quest'ultimo. In tal caso, Audero potrebbe verosimilmente fare i bagagli (nonostante abbia un contratto fino al 2026). Gira voce che non abbia intenzione di accomodarsi in panchina. Ha 25 anni e un valore di mercato di circa 7 milioni di euro. Insomma, mai come in questo momento, terremo la situazione sotto strettissimo monitoraggio e saremo pronti a tenervi informati. Ma non finisce qui. Voltiamo pagina. Giulini ha cambiato idea? Addio clamoroso a fine stagione! <<<