news calcio

Calciomercato Cagliari / Contatti in corso: se parte c’è già il sostituto!

Redazione

Ogni squadra ha i suoi pezzi pregiati e il Cagliari, ovviamente, non è da meno. Questa volta Joao Pedro non c'entra nulla. Il Napoli continua a monitorare la situazione perché dalla Premier League e dalla Liga spagnola stanno arrivando delle voci poco rassicuranti ed è qui che entrerebbe in gioco il Cagliari.

Fabian Ruiz sta attirando l'attenzione di diverse big europee. Il suo valore di mercato si aggirerebbe attorno ai 55 milioni di euro. Qualora l'Arsenal, il Barcellona o il Real Madrid fossero disposte a mettere sul tavolo di Aurelio De Laurentiis tale somma, difficilmente, il presidente del club partenopeo direbbe di no. Se tutto ciò si dovesse realizzare, il Napoli avrebbe bisogno di un sostituto. Gira voce che siano 3 i nomi finiti sul taccuino del ds Giuntoli: Nandez, Barak e Frattesi. Con quella cifra tra le mani, ADL potrebbe strappare il "sì" di Giulini senza problemi. Non sarà facile trovare un sostituto di Nandez ma il giocatore ha più volte palesato il suo desiderio di cambiare aria e quest'estate potrebbe essere accontentato. Ma non finisce qui.

Questa è una delle diverse ragioni per cui il Cagliari ha tanto bisogno che Nandez torni al 100% il prima possibile. Non solo per il rush finale ma anche e soprattutto per fare in modo che il suo valore di mercato non diminuisca vertiginosamente stando lontano dal campo. Ovviamente, come sempre, seguiranno aggiornamenti. E non è ancora tutto! Arrivano notizie da brividi: li vende tutti e 3? <<<