news calcio

Calciomercato Cagliari / Cragno ai saluti? Giulini ha già scelto il sostituto!

Redazione

Cragno ha mercato ed è inutile negarlo. Piace ai piani alti e non è la prima volta che il suo nome viene accostato a quello del club biancoceleste. Pepe Reina rappresenta il presente del club capitolino (anche se in campionato le gerarche sono state stravolte e adesso è Strakosha il titolare). Presto, però, il portierone spagnolo potrebbe diventare il passato... facciamo chiarezza.

La squadra di Sarri ha messo a segno 49 gol ma ne ha subiti 39. Qualcosa non va in mezzo ai pali e il nome di Cragno continua a fare scalpore. Strakosha è in scadenza di contratto mentre quello di Reina verrà prolungato in base al piazzamento finale in classifica. Insomma, il futuro della porta biancoceleste è ancora un rebus ma sembrerebbe che Cragno sia finito nel taccuino della dirigenza capitolina. Qualora questo scenario dovesse realizzarsi, chi arriverebbe al suo posto? Tutti i fari sono puntati sul club toscano di Rocco Commisso! Cioè?

Non si sa bene che cosa sia capitato ma Terracciano è il titolare. Dragowski non è più la prima scelta e non si fa altro che leggere che a fine stagione il portiere polacco farà i bagagli. Valore di mercato? 11 milioni di euro. Ha 24 anni e tanta voglia di scendere in campo dal primo minuto. Vuole prendersi le sue responsabilità e si sente pronto per la titolarità. Al momento, stiamo parlando soltanto di una suggestione di mercato ma il nome di Bartlomiej Dragowski andrà tenuto sotto strettissimo monitoraggio. Ma non finisce qui! Sprint di Giulini? Può chiudere il colpo anche oggi! <<<