news calcio

Calciomercato Cagliari / Svolta: dopo Lovato arriva la decisione a sorpresa

Redazione

La "bomba" a centrocampo arriverà soltanto a determinate condizioni. Ovviamente, tutto ruota prevalentemente attorno a Nandez. Sembrerebbe che la pressione dei Nerazzurri si sia leggermente allentata. Frattesi sarebbe finito nel mirino di Marotta e Nandez "rischierebbe" essere finito in secondo piano. In Premier League, però, si vocifera che "El loco" Bielsa lo voglia a tutti i costi. Secondo quanto raccolto dalle nostre fonti, il centrocampista uruguaiano dovrebbe rimanere in Sardegna fino alla fine della stagione. La sua partenza, però, permetterebbe a Giulini di fiondarsi sul marocchino. 

Sofyan Amrabat continua ad essere uno dei nomi più accesi di questa sessione invernale di mercato. Anche il Toro, però, sarebbe sulle sue tracce. Juric lo ha già allenato e insieme i due hanno ottenuto grandi risultati. Amrabat non sta trovando lo spazio che vorrebbe presso la corte di Vincenzo Italiano e una sua cessione (soprattutto in prestito) non stupirebbe nessuno. Ma non è ancora finita qui.

E' difficile, quasi impossibile, che Amrabat possa sbarcare a Cagliari prima della cessione di Nandez. Le basi perché tutto ciò di cui vi abbiamo appena parlato si possa realizzare ci sono e come. Soltanto il tempo confermerà o smentire il nostro ragionamento. Su Lovato, però,  avevamo ragione... E non è ancora tutto! Avete sentito l'ultima novità? Giulini non ha intenzione di fermarsi e Capozucca è incontrollabile: ecco che cosa sta succedendo <<<