news calcio

Calciomercato Cagliari / Due attaccanti in arrivo? Capozucca cala l’asso

Redazione

Il primissimo nome da tenere sotto stretto monitoraggio è quello di Mario Balotelli. Dopo la sua avventura al Brescia, ha fatto un salto in Serie B al Monza per poi trasferirsi in Turchia.

Attualmente veste la maglia dell'Adana Demirspor. Nonostante si senta parlare di lui da anni, la sua carta d'identità non mente. Mario di anni ne ha 31 e i suoi numeri in Super Lig non sono niente male. Nelle 12 partite in cui è sceso in campo ha collezionato 5 gol e 2 assist. Anche lui, visto il brutto momento dell'attacco della Nazionale, si sarebbe fatto avanti: "Ho parlato con Mancini. Sto bene e ho intenzione di tornare in Nazionale". A questo punto, un buon modo per attirare l'attenzione del CT sarebbe proprio quello di tornare in Italia. Ed è qui che entrerebbe in gioco il Cagliari.

La suggestione è sotto gli occhi di tutti. Balotelli ha un valore di mercato di circa 2 milioni di euro. E' in forma e si dice che tornerebbe in Serie A in men che non si dica. Qualora Joao Pedro dovesse effettivamente cambiare aria, il nome di Balotelli meriterebbe tutte le dovute attenzioni. Ma non è il solo ad essere finito sotto la lente d'ingrandimento...