news calcio

Calciomercato Cagliari, E intanto Capozucca senza che nessuno ne parli…

Redazione

Il calciomercato riaprirà i battenti dal primo luglio. Il Cagliari ha davvero tanto lavoro da fare. Non c'è nemmeno un reparto che non meriterebbe di essere completamente restaurato ma è più che verosimile che la società opterà per degli interventi mirati. Insomma, arriviamo al dunque. 

Questa volta vi portiamo in Turchia. Le ultimissime indiscrezioni di mercato rivelano che il ds Capozucca abbia già avanzato un'offerta al Besiktas. Il calciatore al centro dell'articolo sarebbe il difensore centraleSerdar Saatci. Il classe 2003 sta attirando l'attenzione di diversi club europei e, stando alle voci di mercato, il Cagliari avrebbe davvero serissime intenzioni nei suoi confronti.

La società turca, però, pare che non sia soddisfatta della cifra offerta dal Cagliari (750 mila euro). La sensazione è che sentiremo ancora parlare di questo ragazzo. E' alto 1 metro e 90cm e non dobbiamo mai dimenticarci che Lovato, salvo colpi di scena, a fine stagione tornerà a Bergamo. Ma non finisce qui. Passiamo alla terza scheda. Avete sentito le ultime in mezzo ai pali? Ci sono grandissime novità!