news calcio

Calciomercato Cagliari / Fine gara: Mazzarri senza freni! Sanzione in vista?

Redazione

Alla fine della gara, Walter Mazzarri ha risposto alle domande dei giornalisti. Ovviamente il morale era alle stelle e il tecnico del Cagliari ha fatto del suo meglio per essere il più chiaro possibile.

Mentre i tifosi ringraziano il Cholito Simeone per la tripletta rifilata al Venezia, Mazzarri ha detto la sua sul mercato: "Dal momento in cui la società ha fatto il mercato, abbiamo preso delle decisioni coraggiose. E' stato deciso di dare forza all’allenatore e a gennaio sono stati presi dei calciatori eccezionali" - prosegue - "abbiamo dato fiducia a tanti giocatori giovani che, forse, avrebbero meritato maggiore spazio anche nella prima metà di campionato". Ma non finisce qui. 

Ancora una volta, il riferimento velato a Godin e Caceres non è mancato. Nel frattempo, non bisogna dimenticare nemmeno la vittoria dei giallorossi sullo Spezia. Insomma, una domenica perfetta. In questo istante il Cagliari si trova a soltanto un punto di distacco dall'Udinese (14esima). Il campionato è ancora lungo ma la strada è quella giusta. Prossima fermata? Si torna a casa! L'avversario, però, sarà dei peggiori. Sabato 5 marzo, ore 20:45, Maurizio Sarri atterrerà in Sardegna con i suoi ragazzi per provare a portare a casa i punti lasciati per strada nell'ultima giornata (biancocelesti sconfitti dal Napoli a 10 secondi dalla fine). E non è ancora tutto! Calciomercato: altro colpo ad un passo? Ecco chi è l'ultimo obiettivo! <<<