news calcio

Calciomercato Cagliari / Attenzione! Follia a centrocampo? Giulini ci pensa

Redazione

Servono rinforzi e questo è evidente. Dall'inizio del 2022 abbiamo visto un nuovo Cagliari ma serve che la società intervenga in maniera massiccia nella prossima finestra di mercato. Il primo obiettivo sarà quello di provare a trattenere Lovato. Adesso, però, si parla solo ed esclusivamente di centrocampo. Cominciamo!

Il primo nome della lista è quello di Matias Vecino. All'apparenza potrebbe sembrare un'operazione impossibile ma, come spesso vi ripetiamo, dai numeri non si scappa. Il centrocampista uruguaiano ha 30 anni ed è in scadenza di contratto. Gioca poco (14 partite in campionato e soli 287 minuti di gioco collezionati) e vorrebbe tornare a vestire una maglia da titolare. Sembrerebbe che la società nerazzurra non sia intenzionata a proporgli il rinnovo e, di conseguenza, dal 30 giugno Vecino potrà trovare la sua nuova casa. Ma non finisce qui. La vera sorpresa riguarda il match di domani contro i biancocelesti: lo vuole ad ogni costo!

Per ora andiamo avanti e passiamo al secondo nome della lista, nella prossima scheda focalizzeremo l'attenzione sul giocatore di Sarri. Questa volta facciamo i bagagli e ci trasferiamo in Toscana. Qui troviamo Riccardo Saponara. Anche il trequartista della Viola di Italiano è in scadenza di contratto e a fine stagione può lasciare il club gigliato a parametro zero. Insomma, a buon intenditor poche parole. Ma non è ancora tutto. Ci sono altri due centrocampisti che stanno attirando, e non poco, l'attenzione del duo Giulini-Capozucca. Ecco cosa sappiamo!