news calcio

Calciomercato Cagliari / Giulini colpisce ancora: la rivoluzione continua

Redazione

Non si fa altro che leggere a destra e a sinistra che si tratterebbe soltanto di una questione di tempo. Ormai avrete già capito dove vogliamo andare a parare. Questa volta ci spostiamo ai piedi della Mole.

Presso la corte di Urbano Cairo troviamo Daniele Baselli. Il centrocampista 29enne è in scadenza di contratto. Non rientra nei piani di Juric e si dice che il Cagliari abbia intenzione di fare sul serio. Mazzarri lo conosce benissimo e lo accoglierebbe a braccia aperte. Ma attenzione alla concorrenza. In che senso?

Anche il Venezia è stato pesantemente accostato al profilo di Baselli ma il Cagliari, al momento, dovrebbe essere in vantaggio. Il calciatore granata, però, non è l'unico ad aver attirato l'attenzione del club rossoblù. Tra i tanti nomi, non dobbiamo dimenticarci del solito Armando Izzo. Anche in questo caso, l'ascendente Mazzarri potrebbe favorire l'arrivo del centrale al Cagliari. Dopo Lovato e Goldaniga, però, i difensori potrebbero diventare troppi... Ma andiamo avanti e torniamo a parlare di attaccanti (in entrata).