news calcio

Calciomercato Cagliari | Perché Giulini non gli rinnova il contratto

Redazione

Probabilmente già in molti avrete capito di chi stiamo parlando e dove vogliamo andare a parare. Il giocatore è arrivato al capolinea. Dalla prossima stagione non indosserà più la maglia del Cagliari.

Questa volta non prendete per oro colato quello che vi stiamo dicendo, perché non è ancora ufficiale, ma al 99,9% dei casi sarà casi. Dalbert tornerà in nerazzurro. Il Cagliari ha un diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro ma l'incostanza del calciatore e il rischio che tutto possa andare per il peggio lasciano davvero pochi dubbi su quella che sarà la scelta definitiva di Giulini. Quest'estate il Cagliari si darà parecchio da fare, soprattutto sulla fascia sinistra. Anche Lykogiannis è in scadenza di contratto e ancora non si vede l'ombra del rinnovo.

Il calciomercato del club sardo sarà strettamente correlato alla posizione finale in classifica. Ci sono già diversi nomi che sono stati accostati al Cagliari ma tutto dipenderà dalla salvezza. Ma non finisce qui. Dalbert non è il solo che rischia di fare i bagagli. Giulini cambia tutto: sono 7 i nomi che faranno i bagagli <<<