news calcio

Calciomercato Cagliari / Ha deciso! É assurdo ma sta succedendo davvero

Redazione

I tifosi rossoblù hanno scelto da che parte stare. Anche la società aveva preso la sua decisione ma, improvvisamente, tutto potrebbe tornare come era prima. In che senso?

Nel senso che Caceres continua a rimanere un calciatore del Cagliari. Il difensore uruguaiano era stato accostato al Bordeaux e alla Salernitana ma, gira voce che 34enne non gradisca nessuna delle due destinazioni. Insomma, un bel grattacapo per il club sardo. Qualora la situazione non dovesse subire degli aggiornamenti, Izzo al 99% non sbarcherà in Sardegna. Proprio la Salernitana, infatti, starebbe cercando un difensore d'esperienza e sembrerebbe che i nomi sul tavolo sarebbero proprio quelli di Izzo e di Fazio. Il centrale giallorosso non rientra nei piani strategici di Mourinho e il club campano ha bisogno di rinforzi. Insomma, mentre la lotta salvezza è ancora completamente aperta. Genoa, Samp, Salernitana e Venezia hanno fatto (forse) anche troppo. E il Cagliari? Ovviamente, non è finita qui. Cioè?

Mancano ancora 5 giorni alla chiusura del mercato. Caceres "rischia" di rimanere un calciatore del Cagliari fino alla fine della stagione. La sua cessione eviterebbe alla società sarda di lasciarlo partire a parametro zero. Al momento, però sembrerebbe che non ci sia un lieto fine all'orizzonte. Goldaniga e Lovato sono stati presi per restaurare un reparto in crisi. Caceres, molto probabilmente, rischierebbe di assistere a tutte le prossime partite seduto in panchina. E non è ancora tutto, anzi, abbiamo appena cominciato: andiamo avanti <<<