news calcio

Calciomercato Cagliari / Indiscrezione clamorosa e colpo a sorpresa

Redazione

Agnelli vuole regalare un nuovo centrocampista a Massimiliano Allegri. Le condizioni però le conosciamo. Almeno uno tra Bentancur, Arthur e Kulusevski dovrà fare i bagagli altrimenti non se ne farà nulla. Sono due i nomi sul taccuino della Vecchia Signora: il primo è quello di Nandez, il secondo è quello di Zakaria. E adesso, che succede?

Al momento, Nandez non si muove da Cagliari. L'uruguaiano (per ora) rimane in Sardegna e se ne riparlerà a giugno. Il presidente Agnelli, però, non è nuovo ad operazioni last-minute. Giulini ha detto che la situazione non è semplice anche perché Nandez dovrebbe essere sostituito e c'è troppo poco tempo. Dunque, al 70% resta. Attenzione, però, a quel 30%. Il numero 1 rossoblù ha detto di non volere delle contropartite. Nandez costa e serviranno circa 20 milioni di euro per accontentare il Cagliari ma attenzione a Kaio Jorge. Lui potrebbe essere l'unico in grado di far cambiare idea alla società sarda. Al momento, non ci risulta che ci sia nulla e Nandez sembrerebbe destinato a non muoversi di un passo ma attenzione all'attaccante brasiliano che potrebbe far cambiare idea (anche se è difficile) a Giulini. Ma non finisce qui.

Anche il Bologna e la Salernitana avrebbero messo il brasiliano nel mirino. Adesso, però, spostiamoci in difesa. Se esce Caceres la situazione diventa interessante. Ecco il sostituto!