news calcio

Calciomercato Cagliari, Joao Pedro: possibile scambio clamoroso a giugno

Redazione

Come molti di voi sapranno, Lorenzo Insigne, alla fine del campionato, saluterà Napoli e si trasferirà in Canada, più precisamente a Toronto. Gli è stata fatta un'offerta faraonica alla quale chiunque (forse) avrebbe detto di si. Eche cosa c'entra il Cagliari con Insigne?

Gira voce che Aurelio De Laurentiis abbia messo nel mirino il Gallo Belotti. Il centravanti del Torino, al momento, non sembra essere intenzionato a prolungare il suo contratto con il club granata e a fine stagione farà i bagagli. Pare che il suo sogno sia quello di andare a giocare presso il club allenato da Stefano Pioli e che il piano B siano proprio i partenopei. Con Belotti e Osimhen, Petagna sarebbe di troppo. Scambio con Joao Pedro? Si può fare, ecco perché!

Anche Mertens è in scadenza di contratto. Qualora anche al belga non dovesse arrivare un'offerta per prolungare la sua permanenza a Napoli, ecco che potrebbe liberarsi lo slot per Joao Pedro. Al momento è fantacalcio e non ci risulta che ci sia niente di confermato ma voi che fareste al posto di Giulini? Le strade sono due. Il contratto dell'italo-brasiliano scade nel 2023 e ha un valore di circa 18 milioni di euro. Considerando i 29 anni e il fatto che è stato acquistato per 1.3 milioni di euro, lo vendereste o tentereste di offrirgli il rinnovo con il rischio che si possa svalutare? Bisognerà prendere una decisione in questo momento perché il rischio che possa verificarsi un caso Belotti/Insigne 2.0 c'è. Ovviamente, come sempre, seguiranno aggiornamenti. Nel frattempo, gira l'ennesima voce clamorosa. Cambiamo argomento! Contatti in corso? Se parte c'è già il sostituto! <<<