news calcio

Calciomercato Cagliari – La Gazzetta tuona: “arriva in prestito” / I dettagli

Redazione

Rivoluzionare la difesa non è mai facile, soprattutto a gennaio e a metà campionato. L'Atalanta si ritroverà presto con un difensore in meno. Aspettiamo soltanto l'ufficialità: il Cagliari avrà presto un nuovo difensore centrale. Matteo Lovato è pronto a cominciare la sua nuova avventura. Ecco tutto quello che dovete sapere sul difensore bergamasco.

Matteo Lovato ha 21 anni. Il Verona lo ha ceduto all'Atalanta quest'estate per la modica cifra di 8 milioni di euro. Alla Dea, però, non è riuscito a trovare lo spazio che avrebbe voluto. I numeri parlano chiaro e le statistiche rivelano che Lovato è sceso in campo 6 volte dall'inizio del campionato totalizzando 303 minuti di gioco. Ha effettuato un assist e si è guadagnato 1 cartellino giallo. La Gazzetta dello Sport si è espressa senza mezzi termini: "Il Cagliari corre ai ripari" - prosegue la Rosea - "dall’Atalanta arriva in prestito Lovato". Questo era solo il titolo. Nell'occhiello si legge: "Accordo trovato con la Dea per il difensore centrale". Adesso, i tifosi rossoblù aspettano soltanto che arrivi l'ufficialità da parte della società. Ma non finisce qui.

Al momento, sul sito ufficiale del club non si legge ancora nulla (è anche vero che è Natale e, molto probabilmente, nei prossimi giorni potrebbe arrivare il comunicato da un momento all'altro). Adesso gli occhi sono puntati non solo su Godin e Caceres ma soprattutto su Goldaniga, Izzo e Patric. Tenete gli occhi aperti. Qualcosa sta cambiando. A proposito: svelati gli altri colpi di gennaio <<<