news calcio

Calciomercato Cagliari / Mazzarri è una furia: cambia idea e stravolge tutto

Redazione

I Rossoneri sono appena stati spodestati. I Nerazzurri si sono riappropriati della vetta e la sensazione è che non abbiano più intenzione di scendere. Dunque, come avrete capito, adesso ci spostiamo a Milano.

Presso la corte di Stefano Pioli troviamo Daniel Maldini. Il 20enne sembra essere un predestinato ma, nonostante tutto, i numeri non si schierano dalla sua parte. La concorrenza è tanta e Daniel non è ancora riuscito a trovare lo spazio che vorrebbe. Dall'inizio della stagione è sceso in campo 5 volte segnando 1 solo gol. Il Cagliari per lui potrebbe essere la giusta strada per dimostrare alla Serie A il suo vero valore. Quanto costa?

Il suo contatto è in scadenza nel 2024 ed è difficile che la società rossonera possa decidere di venderlo a titolo definitivo (2 milioni di euro). Anche in questo, il prestito secco o con diritto di riscatto, potrebbe rivelarsi la strada più conveniente. Insomma, le idee non mancano affatto. Adesso la palla passa alla società. Ma non finisce qui. A proposito di panchina e di Mazzarri. I rumours su un suo possibile sostituto sono sempre più forti: ecco che cosa sta succedendo e tutte le possibili opzioni <<<