news calcio

Calciomercato Cagliari / Tutto confermato: mossa a sorpresa di Giulini!

Redazione

Ieri sera, il Genoa (in 10) ha pareggiato contro i giallorossi di Mourinho. Improvvisamente, la classifica è cambiata completamente!

Il Cagliari è riuscito a portare a casa una vittoria di fondamentale importanza. In questo modo, in attesa che le altre rivali scendano i campo, Mazzarri e i suoi ragazzi si sono portati momentaneamente fuori dalla zona rossa. Dal basso troviamo: Salernitana (10), Genoa (14), Venezia (18), Cagliari (20), Sampdoria (23). Non è stata una partita facile ma le statistiche parlano chiaro. Il Cagliari ha tirato in porta 4 volte, l'Atalanta 3. I rossoblù sono riusciti a portare a casa i 3 punti senza il loro bomber di razza. Joao Pedro era squalificato e lo rivedremo in campo soltanto nel prossimo match contro l'Empoli. Per non parlare dell'assenza di Keita. Insomma, le scelte del tecnico rossoblù non erano molte visto e considerato l'imprevisto dell'infortunio di Pavoletti. La vera sorpresa, però, si chiama Gaston Pereiro. Doveva sfruttare quest'occasione e lo ha fatto alla perfezione. Ma non è ancora tutto.

Avete sentito la frecciatina di Mazzarri nella conferenza stampa del post gara? Ogni riferimento tutto è stato meno che puramente casuale... <<<