news calcio

Calciomercato Cagliari / Mossa a sorpresa! Confermato: cambia tutto

Redazione

E' solo una questione di tempo ma, se le indiscrezioni non mentono, Farias si appresta a diventare un nuovo giocatore del Benevento. E non è un caso che l'operazione stia avvenendo proprio ora...

In casa del Benevento sta succedendo l'inverosimile. Lapadula non verrà convocato nel prossimo match contro il Monza perché, secondo quanto riportato da ottopagine.it, l'allenatore Fabio Caserta avrebbe annunciato che dal rientro delle vacanze di Natale: "Lapadula ha espresso la volontà di non voler più giocare con il Benevento". Dunque?

Dichiarazioni bollenti che hanno attirato l'attenzione di diverse squadre del nostro campionato. Anche al Cagliari non è sfuggita la notizia. Dopo una grande Coppa America disputata con il suo Perù, ci si aspettava che Lapadula potesse tornare in Serie A. Invece, il centravanti è rimasto al Benevento ma la sensazione è che presto cambierà tutto. Qualora Keita dovesse fare i bagagli, bisognerà tenere sotto strettissimo monitoraggio il cartellino del 32enne. Ma non finisce qui.