news calcio

Calciomercato Cagliari / News clamorose nella notte: “c’è già l’offerta”!

Redazione

Questa volta la nostra attenzione è rivolta presso la Mole. Esatto, ci troviamo a Torino dove l'unica cosa che è cambiata nelle ultime settimane è il tempo. In che senso?

La situazione del giocatore è rimasta sempre la stessa. Juric non ha intenzione di far scendere in campo Armando Izzo. Il nome del difensore ha accompagnato quello del Cagliari fino all'ultimo giorno di mercato. Non erano pochi i tifosi rossoblù che stavano tenendo le dita incrociate. L'ottimo rapporto tra Izzo e Mazzarri non è un mistero e per un attimo si pensava che fosse tutto fatto. Alla fine, però, il centrale non si è mosso da Torino e la sensazione è che rimarrà seduto in panchina fino alla fine della stagione. I numeri, come ben saprete, non mentono mai. Dall'inizio del campionato Izzo è sceso in campo soltanto 4 volte in Serie A collezionando appena 98 minuti di gioco. E che cosa c'entra il Cagliari in tutto questo?

L'infortunio di Lovato non sembra tanto preoccupante. Anzi, il ragazzo ha ricominciato ad allenarsi parzialmente con il gruppo ma il terrore che uno dei tre titolari all'interno del pacchetto difensivo si possa far male preoccupa tantissimo i tifosi del Cagliari che si aspettavano la chiusura di un altro colpo in difesa. Insomma, tagliamo corto, il nome di Izzo continua ad essere pesantemente accostato a quello del Cagliari. Ma quanto costa? Attualmente (e il costo del suo cartellino continua ad abbassarsi) il suo valore di mercato si aggirerebbe attorno ai 5 milioni di euro ma, come al solito, il suo eventuale acquisto dipenderà dal posizionamento finale in classifica del Cagliari. Seguiranno aggiornamenti. Nel frattempo, occhi aperti perché gira un'altra voce clamorosa!L'attenzione è rivolta solo ed esclusivamente in attacco: ribaltone in vista? Ecco che cosa sta succedendo! <<<