news calcio

Calciomercato Cagliari | Non solo Nainggolan: il piano è più ambizioso

Redazione

Prepariamoci ad assistere ad una vera e propria rivoluzione. Ad oggi, le probabilità che sia Joao Pedro che Cragno possano salutare, ringraziare e fare i bagagli sono davvero altissime. Ecco chi li vuole.

L'ultimissimo nome è quello dell'allenatore biancoceleste. Muriqi, girato in prestito al Mallorca, dovrebbe rimanere in Spagna. In questo caso, Sarri avrebbe bisogno di un vice Immobile ed è qui che entrerebbe in gioco Joao Pedro. Il suo attuale valore di mercato si aggirerebbe attorno ai 18 milioni di euro ma, data la situazione, Giulini potrebbe verosimilmente abbassare le pretese visto anche il contratto in scadenza nel 2023 dell'italo-brasiliano.

Per quanto riguarda Cragno, invece, pare che anche il portierone del Cagliari sia finito nel mirino della società capitolina. Strakosha è già stato salutato nell'ultimo match di campionato e i biancocelesti hanno bisogno di un nuovo portiere. Non è la prima volta che il nome di Cragno viene accostato al club di Lotito. Ok, adesso basta. E' arrivato il momento di parlare di Nainggolan.